Nella casetta di Amici 21 poco fa ha avuto luogo il primo acceso scontro tra LDA ed Elena Manuele. A scatenare la discussione è stata Cosmary Fasanelli, che si è lamentata di come tanti coinquilini non rispettino né i turni delle pulizie, né le normali norme di pulizia ed educazione. “Ieri i pan di stelle li stavano Dario, Sissi ed Elena, che stava qui, si annoiava per arrivare a prenderli e ne ha aperto un altro pacco” ha dichiarato la ballerina. “Non c’è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un po’ schifo. Io faccio quando tocca a me e quando non tocca a me. Quelli che fanno di più sono Serena, Alex e forse Nicole”.
Amici 21, Gigi D’Alessio rompe il silenzio sulle contestazioni contro LDA: lo sfogo
Amici 21, LDA ed Elena Manuele a muso duro: “Non mi parlare”
Nel sentire le parole dell’allieva di Alessandra Celentano, LDA è intervenuto affermando che lui le pulizie le fa, e che a non farle sono i soliti tre i quattro. A queste parole, Elena Manuele si è sentita toccata e ha affermato: “Io non parlo, tanto non c’è collaborazione. Tra me e Luca non c’è dialogo. Non c’è collaborazione tra di noi. Non ti rigirare la frittata Luca. Quante volte mi è stato detto: ‘Perché non chiami Luca?’. Perché mi dà fastidio chiamarti. Ci sono persone che lo vedono”.
Amici, LDA strega anche Arisa: “Stesso fascino di papà, Gigi D’Alessio!”
Ovviamente Luca D’Alessio si è molto risentito ed è sbottato contro Elena: “Non mi avete mai visto inc*****o. Questa è la prima volta. Quando una fa il santo e non è vero impazzisco. Sto impazzendo, non mi parlare” ha tuonato abbandonando la stanza.