GF Vip, Miriana Trevisan minaccia di andarsene: “Non ci sto più”

Dopo aver dichiarato di voler parlare con i suoi avvocati, Miriana Trevisan ha minacciato di andarsene perché stufa degli insulti di Katia Ricciarelli. L’ultimo dei quali, quello rivolto a Lulù Selassié, alla quale ha detto di andare a studiare nel suo Paese, dal sapore razzista talmente chiaro che la Trevisan è sbottata e ha detto di non poterne davvero più. “Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘?” ha tuonato l’ex ragazza di Non è la Rai.

GF Vip, concorrente viola il regolamento e rischia la squalifica: la decisione degli autori

“Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista”. “Io il razzismo non lo sopporto” ha concluso. Per adesso è ancora in Casa, staremo a vedere se nei prossimi giorni terrà fede al suo proposito!

Grande Fratello VIPGF Vip 6, Lulù rivela cosa le hanno detto gli autori su KatiaIn Confessionale, la Selassié si è lamentata con gli autori delle frasi razziste della Ricciarelli e loro le hanno risposto cosìGrande Fratello VIPGF Vip, Manuel Bortuzzo abbandona la Casa: il padre spiega i motiviIn un intervento extra-reality, Franco Bortuzzo conferma l’uscita di scena dalla Casa del gieffino disabile: i dettagliGrande Fratello VIPGF Vip, Ricciarelli vs Lulù: volano parole grosse, chiesta la squalifica della cantanteDentro e fuori la Casa, si chiedono provvedimenti per la condotta della soprano, anche per alcune frasi ritenute razziste rivolte alla principessa etiope