GF Vip 6, Lulù rivela cosa le hanno detto gli autori su Katia

Dopo la brutta lite avuta con Katia Ricciarelli nella giornata di ieri, e dopo che la soprano l’ha chiamata “st***za” e le ha detto di tornare a studiare nel suo Paese (che poi è l’Italia), Lulù Selassié è andata a lamentarsi in Confessionale con gli autori del Grande Fratello Vip 6. Una volta uscita, ha rivelato alle amiche cosa le avrebbero detto. Gli autori a quanto pare hanno rassicurato la principessa, affermando che tutto quello che è successo è molto chiaro.

GF Vip, concorrente viola il regolamento e rischia la squalifica: la decisione degli autori

Questo vuol forse dire che verranno presi del provvedimenti contro la Ricciarelli? Oppure Lulù verrà fatta passare da provocatrice visto il linguaggio usato anche da lei, che è stato tutt’altro che educato? Staremo a vedere nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda venerdì 7 gennaio 2021.

Grande Fratello VIPGF Vip, Ricciarelli vs Lulù: volano parole grosse, chiesta la squalifica della cantanteDentro e fuori la Casa, si chiedono provvedimenti per la condotta della soprano, anche per alcune frasi ritenute razziste rivolte alla principessa etiopeGrande Fratello VIPGF Vip 6, ex gieffina si scaglia contro Soleil Sorge: “Azzittitela!”Soleil Sorge ha indignato in molti col suo atteggiamento nei confronti di Miriana Trevisan, difesa da una sua amicaGrande Fratello VIPGF Vip, “Lei l’ha intortato”: Soleil e Katia fanno una previsione su Manuel e LulùLa Ricciarelli e la Sorge hanno notato come il nuotatore sia diverso da quando sta con Lulù e hanno fatto una previsione