Durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 3 gennaio 2021 ci sono stati dei fuori onda dove si sono udite parole a dir poco volgari e oscene da parte di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan e Lulù Selassié. Soprattutto nei confronti di quest’ultima, la soprano ci è andata giù pesante usando termini così offensivi da essere passabili di denuncia.
GF Vip 6, furibonda lite tra Soleil e Gianmaria: c’entra Andrea Iannone
GF Vip 6, Katia Ricciarelli definisce Lulù Selassié “quella scimmia”
GF Vip 6, il piano di Signorini per Soleil: ecco che ruolo avrà
La prima esternazione gravissima di Katia Ricciarelli c’è stata quando Soleil Sorge le ha raccontato che nella sala led è stata rimproverata lei da Alfonso Signorini quando a fare casino erano Lulù Selassié e Miriana Trevisan. L’ex moglie di Pippo Baudo a questo punto se n’è uscita con un discutibile: “Ma chi? Quella scimmia lì…ah non si può dire”, riferendosi chiaramente a Lulù.
GF Vip 6, dopo la puntata Soleil scoppia a piangere: “Voglio andarmene”
Al Grande Fratello Vip la soprano ancora contro al principessa: “Sempre a gambe aperte”
Ma non è finita qui perché poco dopo sempre Katia, parlando con le amiche Manila Nazzaro e Soleil di quanto successo durante la diretta e dei numerosi scontri che c’erano stati con l’altro gruppetto formato da Miriana e dalle sorella Selassié, si è riferita a Lulù come a “La principessa che sta con le gambe aperte”, alludendo presumibilmente alla sua storia con Manuel Bortuzzo.
GF Vip, lite tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: il motivo
Il pubblico da casa, scandalizzato da queste affermazioni, ha protestato sui social chiedendo immediati provvedimenti nei confronti della Ricciarelli.