Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sono nati i primi dissidi anche tra due concorrenti finora molto legate. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. La soprano si è scagliata contro l’amica che a suo dire nei suoi confronti avrebbe assunto un atteggiamento disinteressato. “Io sono fatta così, fate come volete. Ci sono le nomination, votatemi ma non mi rompete i co****ni. Lasciatemi in pace” ha tuonato Katia, risentita. “Per me l’amicizia è un’altra cosa”.
GF Vip 6, il piano di Signorini per Soleil: ecco che ruolo avrà
GF Vip 6, primo scontro tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli: interviene Soleil Sorge
La reazione di Manila Nazzaro non si è fatta attendere e contrariamente al solito non è stata conciliante. “Non mi puoi dire che non sono un amica perché non sono venuta a svegliarti. E dai, basta. Ci resto male anche io, perdonami” ha detto. A queste parole, la Katia Ricciarelli è alterata e ha detto perentoria: “Non gridare! Adesso basta me ne vado”. Quindi ha preso ed è andata a chiudersi nella sua stanza. Soleil Sorge, presente alla lite e amica di entrambe le donne, ha cercato di mettere pace tra le due.
GF Vip 2022, esplode la passione tra Gianmaria e Federica
“Sta poco bene e quindi si agita. Non iniziamo a discutere fra di noi. Non ci devi stare male, cerca di comprendere Katia che sta male e sta nervosa” ha detto alla Nazzaro parlando di Katia, “tu fai pure troppo ed è quello che ti fa stare male. È solo nervosa, non prendertela”.