GF Vip, lite tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: il motivo

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sono nati i primi dissidi anche tra due concorrenti finora molto legate. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. La soprano si è scagliata contro l’amica che a suo dire nei suoi confronti avrebbe assunto un atteggiamento disinteressato. “Io sono fatta così, fate come volete. Ci sono le nomination, votatemi ma non mi rompete i co****ni. Lasciatemi in pace” ha tuonato Katia, risentita. “Per me l’amicizia è un’altra cosa”.

GF Vip 6, il piano di Signorini per Soleil: ecco che ruolo avrà

GF Vip 6, primo scontro tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli: interviene Soleil Sorge

La reazione di Manila Nazzaro non si è fatta attendere e contrariamente al solito non è stata conciliante. “Non mi puoi dire che non sono un amica perché non sono venuta a svegliarti. E dai, basta. Ci resto male anche io, perdonami” ha detto. A queste parole, la Katia Ricciarelli è alterata e ha detto perentoria: “Non gridare! Adesso basta me ne vado”. Quindi ha preso ed è andata a chiudersi nella sua stanza. Soleil Sorge, presente alla lite e amica di entrambe le donne, ha cercato di mettere pace tra le due.

GF Vip 2022, esplode la passione tra Gianmaria e Federica

“Sta poco bene e quindi si agita. Non iniziamo a discutere fra di noi. Non ci devi stare male, cerca di comprendere Katia che sta male e sta nervosa” ha detto alla Nazzaro parlando di Katia, “tu fai pure troppo ed è quello che ti fa stare male. È solo nervosa, non prendertela”.

Grande Fratello VIPGF Vip, la dedica di Dayane Mello all’amica Soleil SorgeTornata in Italia, la modella brasiliana ha parlato dell’amica attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello VipGrande Fratello VIPAl GF Vip 6 scoppia il “canna gate”: Barù avrebbe fumato e rischia la squalificaSe davvero venisse appurato che il rinomato chef si è fatto una canna, la squalifica sarebbe inevitabileGrande Fratello VIPAl GF Vip Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo, il web insorge: “Cafona”La soprano si è resa protagonista di un’uscita decisamente infelice su Manuel Bortuzzo e sui social è montata la protesta