Che Delia Duran non entrerà più nella Casa del Grande Fratello Vip 6 nelle vesti di nuova concorrente è ormai appurato. Il motivo è semplice: la modella di origini venezuelane ha festeggiato il Capodanno a casa con il compagno Alex Belli (che pare fosse positivo) e con altri amici. Dunque non era in quarantena, che è la condizione indispensabile per entrare nel reality show. Ma come mai si è passati dalla certezza del suo ingresso alla smentita?
GF Vip, Alfonso Signorini rischia la riconferma: al suo posto spunta il nome di Adriana Volpe
GF Vip 6, Delia Duran non ha rispettato l’isolamento fiduciario?
GF Vip 6, il gossip bomba: nella Casa entra Luca Onestini?
Secondo alcune voci che nelle ultime ore si rincorrono sul web, Delia Duran avrebbe mentito agli autori. Anziché rispettare la quarantena sarebbe andata in giro a fare shooting, come denunciato dalla blogger Deianira Marzano. La moglie di Alex Belli però l’ha smentita, minacciando anche di denunciarla. Secondo qualcun altro, invece, il motivo per cui Delia non entrerà più ha a che fare col marito.
GF Vip, Lulù shock su Gianmaria e Alessandro: “Sono bisex”
GF Vip, le accuse alla modella e le presunte mire degli autori
Potrebbe essere positiva anche lei, e in questo caso quarantena o no i tempi si allungherebbero al punto che il suo ingresso avverrebbe troppo tardi, visto che la finale del Grande Fratello Vip 6 è prevista a metà marzo. I ben informati, infine, hanno lanciato una vera e propria bomba su Instagram: Delia Duran non entrerà poiché visto il successo del triangolo tra lei, Belli e Soleil Sorge, gli autori la vogliono del cast dell’anno prossimo.
GF Vip, Soleil scopre che Delia è una nuova concorrente e reagisce così
Farla entrare ora per soli due mesi, dunque, servirebbe solo a “bruciarsi” questa carta potenzialmente vincente per gli ascolti. Noi non sappiamo se queste voci siano vere, ma una cosa la sappiamo per certa: l’ingresso di Delia Duran nella Casa del GF Vip 6 per ora non ci sarà.