Complice probabilmente qualche bicchiere di troppo, Alessandro Basciano nella notte di Capodanno era fin troppo scatenato. Il latin lover di questo Grande Fratello Vip 6, infatti, ha dato spettacolo sia alla console da deejay che assieme a Sophie Codegoni, con cui si è scambiato delle effusioni infuocate e baci appassionati seguiti da una sorta di scenata di gelosia da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.
GF Vip, Lulù shock su Gianmaria e Alessandro: “Sono bisex”
GF Vip 6, Alessandro Basciano si lancia su Soleil Sorge
Una gelosia, quella di Sophie Codegoni, a ben vedere decisamente fondata, visto che per tutta la sera, quando non era con lei, Alessandro Basciano ha ballato in maniera molto spinta con Soleil Sorge. Tra i due c’è stato uno strusciamento di bacini che è stato notato sia dai telespettatori a casa che dagli inquilini della Casa che in quel momento si trovavano dietro la console. Ma non è finita qui, perché a un certo punto Basciano ha toccato il sedere di Solei, che immediatamente si è girata e ha eclamato “Oh!”, indignata ma non arrabbiata.
GF Vip 6, il gossip bomba: nella Casa entra Luca Onestini?
Insomma, Basciano ha letteralmente “tastato” il terreno per vedere se la Sorge fosse disponibile, ma per ora ha collezionato l’ennesimo due di picche da parte della modella italo-americana.