Dopo aver definito Lulù Selassié “una carogna”, Katia Ricciarelli se l’è presa anche con Manuel Bortuzzo, il nuotatore che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha portato la sua esperienza di giovane ragazzo che deve fare i conti con una disabilità che alla nascita non aveva. E proprio questa disabilità ha fatto sì che Manuel, uscendo in giardino per fumare una sigaretta, non si richiudesse dietro la porta (cosa logisticamente difficile, visto che varcata la soglia c’è la discesa per la carrozzina).
GF Vip 6, ecco quando Gianmaria Antinolfi lascerà la Casa
GF Vip 6, il brutto scivolone di Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo
La cosa ha fatto infuriare Katia Ricciarelli e quando Manila Nazzaro le ha fatto notare che trattandosi di Manuel sicuramente aveva una difficoltà con la porta, l’ex moglie di Pippo Baudo è sbottata affermando: “Come l’ha aperta, così la chiude!”. L’atteggiamento e le parole della Ricciarelli hanno fatto molto arrabbiare gli utenti del web, che hanno chiesto a gran voce un rimprovero pubblico per la soprano.
GF Vip 6, anticipazioni puntata 10 gennaio: entra Delia ed esce un concorrente
A farsi sentire è stato anche il migliore amico di Manuel Bortuzzo, Davide Ismaele, che ha tuonato su Instagram: “Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso rasenti il ridicolo. Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona”.