Non sono neanche una coppia a tutti gli effetti, ma già tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tira aria di crisi. Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, si sa, le dinamiche tra gli inquilini sono veloci e imprevedibili, ma questa volta lo sono state fin troppo, visto che l’imprenditore ligure da quando è entrato è passato da Soleil Sorge a Sophie Codegoni, per poi arrestare bruscamente facendosi venire dei dubbi che ha espresso a Manila Nazzaro.
GF Vip, nella Casa sta nascendo una nuova coppia: Gianmaria e Federica sempre più vicini
GF Vip 6, i dubbi di Alessandro Basciano su Sophie Codegoni
“Lei mi piace molto, ma devo ancora capire come è caratterialmente, se siamo compatibili oppure no” ha confessato Alessandro Basciano all’ex Miss Italia, parlando appunto di Sophie Codegoni. Giustamente Manila gli ha fatto notare che queste cose potrebbero emergere soltanto una volta terminato il reality show, quando lasceranno l’atmosfera ovattata della Casa del GF Vip 6 per tornare nella loro quotidianità e cominciare dunque a viversi davvero.
Rivolta nella Casa del GF Vip, la minaccia: “Se non puniscono Katia, vado via”
A queste parole, l’imprenditore ligure ha frenato, e poco prima che la regia staccasse ha dichiarato: “Io devo vedere tutto, mi servono i fatti”. Forse si riferisce ai baci che l’ex tronista di Uomini e Donne non gli ha ancora dato, nonostante a parole ammetta di avere una grande attrazione nei suoi confronti?