Gemma Galgani da tempo non comunicava con i fan su Instagram, ma è tornata proprio in questi giorni post natalizi con un post fiume dal sapore triste. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha sempre dichiarato di sentire molto la solitudine nei giorni di festa che trascorre sì in famiglia, con le sorelle, ma senza il calore di un uomo accanto che la faccia sentire amata e protetta.
Uomini e Donne, Valentina Autiero si sfoga: “Costretta a cambiare lavoro”
Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga su Instagram
Uomini e Donne, Luisa Monti non sta ancora bene: la difficile risalita dopo il cancro
Gemma Galgani nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post accorato e malinconico dedicato a tutti i fan che seguono le sue vicende a Uomini e Donne. “Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dar niente per scontato” ha esordito la Galgani, che nelle ultime settimane ha dovuto fare anche i conti con il Covid.
Quando torna Uomini e Donne? Brutte notizie per i fan
Feste malinconiche per la dama del trono over di Uomini e Donne
Poi, parlando chiaramente anche di sé, la dama del trono over ha proseguito: “E poi arriva Natale dove per alcuni la solitudine è tra le sensazioni più tristi, penso alle persone anziane, alle persone che lavorano senza sosta, a chi vorrebbe essere con la propria famiglia al completo ma che purtroppo non c’è più, perché le feste sono il momento familiare per eccellenza, da condividere con i nostri cari”. Gemma non ha mai nascosto del resto di ripensare costantemente ai genitori morti diversi anni fa.
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Gemma non è da prendere come esempio”
“Chi ha la possibilità di trascorrerlo con la famiglia ha un prezioso tesoro, una fonte di calore dove si forgiano i valori, custodite il vostro tesoro dentro a uno scrigno e tenetelo stretto perché ha un valore inestimabile”, ha concluso la star del trono over di Uomini e Donne, decisamente malinconica.