Diventati genitori all’inizio di dicembre, i volti noti di Temptation Island Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno subito lasciato intendere che, contrariamente alla gravidanza, il parto era stato molto difficoltoso. Un vero “incubo”: così lo avevano definito, senza tuttavia scendere nel dettaglio di quanto successo. Lo hanno fatto qualche ora fa, tramite alcune storie commosse pubblicate su Instagram.
Coppia Temptation Island racconta il calvario del parto: “Un incubo, ha rischiato di morire”
Temptation Island, il dramma di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi
Al GF Vip 6 scoppia il “canna gate”: Barù avrebbe fumato e rischia la squalifica
Sul profilo Instagram di lei, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno raccontato che la loro primogenita, che si chiama Giulia, ha rischiato seriamente di morire subito dopo essere stata messa al mondo. Nonostante infatti Valentina si fosse sottoposta a tutte le analisi necessarie in gravidanza, quando la neonata è venuta alla luce i dottori si sono accorti che la donna aveva contratto una pericolosa infezione (non è dato sapere quale).
Temptation Island verrà cancellato? Svelato il programma che prenderà il suo posto
La coppia di Temptation Island ha rischiato di perdere la figlia neonata
Da qui è iniziato il calvario: Oronzo e Valentina hanno trascorso “un mese che non auguriamo a nessuno”, fatto di paure, continui esami medici e costante monitoraggio dello stato di salute della piccola Giulia, che tra l’altro è nata prima del previsto, a 36 settimane e 6 giorni, con un cesareo d’urgenza. Finita in terapia intensiva quando aveva solo pochi minuti di vita, la neonata è stata salvata per i capelli dall’equipe medica.
Temptation Island, una ex fidanzata vittima di una rapina a mano armata
“Posso dire di avere una bimba forte, vederla così non è stato facile” ha concluso la De Biasi, ancora provata dalla brutta esperienza vissuta.