Nonostante fino a pochi giorni fa sbandierasse un interesse nei confronti di Sophie Codegoni e nonostante quest’ultima sia ormai single visto che Gianmaria Antinolfi, resosi conto di non essere ricambiato, ha chiuso la loro relazione, Alessando Basciano sembra aver fatto la sua scelta e si è dichiarato a Soleil Sorge. E lo ha fatto proprio durante la festa organizzata dal Grande Fratello Vip 6 in onore dei vent’anni di Sophie.
GF Vip 6, Biagio D’Anelli ha incontrato la ex? Ecco cosa gli ha detto lei
GF Vip, Alessandro Basciano e Soleil Sorge sempre più intimi
GF Vip, Sonia Bruganelli lascia il suo ruolo nel 2022? La verità
Durante la festa di compleanno di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Soleil Sorge si sono appartati per parlare un po’. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è difeso dalle accuse di volerci provare con tutte affermando che se lui si avvicina a qualcuno non è necessariamente perché vuole qualcosa da lei. “Se mi piace qualcuna qua dentro?” ha replicato in risposta all’esplicita domanda di Soleil, “perché secondo te non mi piaci tu? E ok che ripeti che sei fuori dai giochi, ma lascia stare questo”.
GF Vip, Biagio D’Anelli asfalta Sophie Codegoni: “Falsa come i soldi del Monopoli”
I due gieffini si provocano e lui ammette: “Mi piaci”
GF Vip 6, Soleil Sorge riceve il perdono del fidanzato
Alessandro Basciano quindi si è dichiarato apertamente a Soleil Sorge, ammettendo di averci provato con lei: “Sei una persona che mi prende molto di testa, perché sai parlare, sei sveglia, forte. Tu non sei fuori dai giochi, tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente”. Soleil ha messo le mani avanti, ribadendo che ha un uomo fuori che ama e che per questo si ritiene fuori dai giochi. Tuttavia ha ammesso, lanciando l’amo: “Tuttavia mi piace come giochi…”.
GF Vip, Sonia Bruganelli lascia? Circolano i nomi delle possibili sostitute
Grande Fratello Vip, Alessandro smaschera Soleil: “Non sei innamorata”
Basciano si è detto molto scettico a proposito della relazione che Soleil Sorge sostiene di avere al di fuori della Casa del GF Vip 6. “Magari sei occupata, ma poi qui dentro puoi riscontrare un’interesse per qualcuno, tipo me”. Alessandro ha poi ribadito fermamente: “Tu sei innamorata di un altro fuori? Ma cosa stai a dì? Ma sei pazza? Se tu sei innamorata di questa persona non ti baciavi con un’altro. Ah baciavi Alex Belli per gioco e amicizia? Smettila che era tutto reale. Se la mia ragazza si bacia così con un altro la lascio subito”.
GF Vip, riassunto 29esima puntata: bufera tra Alex, Soleil e la madre di lei, Signorini contro Sonia
“E smettila di dire che gioco” ha concluso. “Vuoi vedere come so giocare? Bene, te lo faccio vedere, iniziamo a giocare da domani, ma io e te…”.