Ora che è felice accanto al suo Fabio Mantovani, l’uomo conosciuto nel trono over di Uomini e Donne di cui si è innamorata, Isabella Ricci si è tolta qualche sassolino dalla scarpa soprattutto in merito a Gianni Sperti, l’opinionista che l’ha sempre attaccata (anche in malo modo), dandole della falsa che stava in trasmissione non per trovare l’amore ma per farsi vedere.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Roberta Giusti
Uomini e Donne, Isabella Ricci spara a zero su Gianni Sperti
“Il mio percorso secondo me è stato ineccepibile. Ho conosciuto persone che non calzavano per me, finché alla fine ho trovato quello che volevo” ha dichiarato l’ex dama del trono over Isabella Ricci in una recente intervista a proposito dell’esperienza televisiva a Uomini e Donne. Poi ha lanciato una stilettata a Gianni Sperti. “Ero consapevole che delle scuse da parte di Gianni non sarebbero mai arrivate. Mi sarebbe piaciuto riceverle perché me le meritavo anche. Quello che mi è dispiaciuto è che me l’hanno detto persone che stanno lì da anni e che, per mia opinione, stanno lì per tutto tranne che per trovare l’amore. Stanno lì per lavoro, per visibilità” ha proseguito, alludendo a gente come Gemma Galgani e Armando Incarnato.
Uomini e Donne, quando va in pausa per le vacanze di Natale 2021 e quando torna
“Tina è stata sempre dalla mia parte, da Gianni le scuse invece me le meritavo. Come opinionista ha lasciato molto a desiderare. Non è stato mai in grado di sostenere con parole e concetti, usava parolacce o frasi senza un costrutto pratico, forse senza un senso” ha concluso, interpretando il parare di molti telespettatori del programma di Maria De Filippi.