Dopo l’uscita di Alex Belli dal GF Vip 6, Samy Youssef ha fatto una live con altre tre ex gieffine, ovvero Clarissa Selassié, Ainett Stephens e Jo Squillo, durante ha quale ha fatto una rivelazione abbastanza scioccante sull’attore e sulla moglie Delia Duran, entrata nella Casa per lasciarlo, furiosa dopo aver visto i baci di lui con Soleil Sorge.
GF Vip 6, la sostituta di Sonia Bruganelli è un’ex gieffina: di chi si tratterebbe
GF Vip 6, Alex e Delia sereni e sorridenti: “Hanno pomiciato come se niente fosse”
Alex Belli e Delia Duran sono andati via insieme, ma la modella venezuelana era ancora arrabbiatissima e ha fatto sapere ad Alfonso Signorini che non aveva intenzione di perdonare Alex, che lui doveva riconquistarla. Peccato però che i fatti li hanno smentiti. Nella fattispecie, Samy ha rivelato cosa accaduto davvero tra Alex e Delia dopo l’ultima diretta del reality show. “Io lo ho visti davanti ai miei occhi nella stessa sera in hotel. E ti posso dare la garanzia al 100% che erano lì davanti a me a pomiciare come se niente fosse” ha dichiarato l’ex gieffino.
GF Vip 6, tra le new-entry anche Delia Duran?
La coppia, dunque, non sarebbe affatto in crisi come dichiarato. “Mi viene da pensare che è tutto programmato proprio alla grande. E’ tutto programmato” ha concluso Samy, dando voce a quello che è anche il parere di molti telespettatori.