La legge ha fatto il suo corso e finalmente nell’infinita querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è stato messo un punto: nella fattispecie, il conduttore è stato condannato a pagare una multa in seguito ad alcune affermazioni fatte sulla conduttrice che per qualche anno è stata sua collega nella trasmissione di Rai 2 “I Fatti Vostri”. Non si è fatta attendere la reazione di Magalli, che ha tirato in ballo anche Alfonso Signorini.
GF Vip 6, tra le new-entry anche Delia Duran?
GF Vip, Giancarlo Magalli multato dal giudice
Il caso in questione riguarda un’intervista che Giancarlo Magalli ha rilasciato al settimanale “Chi” nella quale ha espresso la sua opinione sul movimento Me Too. Il conduttore è stato condannato per diffamazione aggravata e dunque chiamato a un risarcimento pari a 25000 euro da liquidare in via di provvisionale, nonché a una multa da 14000 euro. Non appena si è diffusa la notizia, Magalli si è sfogato sui social.
GF Vip, una concorrente di questa edizione potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi 2022
Il conduttore contro Alfonso Signorini e Adriana Volpe
“Il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare), una provvisionale (che non devo nemmeno pagare) e le spese legali (che pagherò)” ha esordito tronfio il conduttore Rai. E ancora: “Per inciso nella causa eravamo imputati io, il giornalista che mi aveva fatto l’intervista ed aveva cercato di farmi parlare della Volpe (assolto) e il direttore responsabile del giornale che l’aveva pubblicata. Per lui la querela è stata ritirata”. Successivamente il presentatore romano ha sottolineato come il direttore a cui riferisce è Alfonso Signorini, che da tempo dirige il settimanale Mondadori.
GF Vip, Alex Belli allontanato dalla famiglia? Emergono i retroscena
Poi ha lanciato una frecciata anche alla Volte: “Per lui la querela è stata ritirata. E di chi parliamo? Di Alfonso Signorini, che casualmente è quello con cui da allora Adriana lavora. Coincidenze, eh…”. Come replicheranno (se lo faranno) i diretti interessati?