Sui social e sul web non si placa il clamore per le modalità della scelta della tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte, ma il pubblico non si scaglia contro quest’ultima, bensì contro Gianni Sperti, che l’ha attaccata in maniera feroce e cattiva, andando oltre ogni limite del buon gusto. A ritenere vergognoso il comportamento di Gianni – e in parte anche della collega Tina Cipollari – è stato un amico di Andrea Nicole, Giovanni, che si è sfogato sul suo profilo.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Roberta Giusti
L’amico di Andrea Nicole Conte spara a zero su Gianni Sperti
“Come mai #giannisperti e #tinacipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili ? Già che c’erano…” ha tuonato l’uomo. Che poi ha elencato tutti gli insulti ricevuti da Andrea Nicole: “Disonesti , non per bene , sprovveduti, furbata , trattati da principi, fasulla, meglio che chiudi la bocca, stronzi, opportunisti , come persona non vali niente , superficiali, premeditato, finti , scorretta, figura di m, falsi , brutte persone, brutti esempi…. E la finezza di Gianni per concludere ” la notte l hai gestita da sola”.
Uomini e Donne, quando va in pausa per le vacanze di Natale 2021 e quando torna
L’amico di Andrea Nicole Conte ha ribadito come siano state la passione e l’amore a far commettere alla tronista questa leggerezza, quindi ha chiuso con una stilettata ancora a Gianni: “E poi, Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza! Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare!”.