In queste ore dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 che ha visto Delia Duran e Alex Belli lasciare insieme la Casa, sta succedendo di tutto. A uscire allo scoperto poco fa è stato Carlo Cuozzo, 24enne imprenditore napoletano che negli scorsi giorni era stato fotografato a cena con la modella venezuelana, con la quale si era anche scambiato un bacio appassionato. E a sentire Cuozzo, i due si sarebbero anche spinti oltre.
Clamoroso al GF Vip 6, Sonia Bruganelli lascia a gennaio: pronta la sua sostituta
GF Vip: parla l’amante di Delia Duran, l’imprenditore Carlo Cuozzo
GF Vip, lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: lei lascia lo studio
Poco fa, sul suo profilo Instagram, il sedicente (presunto) amante di Delia Duran, Carlo Cuozzo, ha replicato a quanti – compreso Alex Belli – sostenevano che la sua serata con la modella fosse una finta organizzata per ingelosire l’attore. Al contrario, secondo Carlo è tutto vero: Delia è stata sua, hanno passato anche la nottata insieme e ha deciso di portarne le prove.
GF Vip, riassunto 29esima puntata: bufera tra Alex, Soleil e la madre di lei, Signorini contro Sonia
GF Vip, l’uomo pubblica foto e conversazioni come prova della notte insieme
L’uomo ha dunque pubblicato delle foto intime di Delia Duran seduta in un letto matrimoniale con lui – segno che dopo la paparazzata hanno trascorso la notte insieme – mentre parla al telefono con qualcuno affermando che la storia con Alex Belli è finita perché lei non ne può più delle sue mancanze di rispetto e ha intenzione di dirgli che lo lascia proprio per Carlo, col quale non ha finto ma che è davvero il suo amante.
Gf Vip 2021, la famiglia di Alex non risponde alle sue telefonate: lui parla con l’ idraulico
Ma non finisce qui, perché nelle stories Instagram successive, Cuozzo ha pubblicato una conversazione privata con Delia nella quale interagiscono proprio come due veri amanti “Ribadisco che è tutto vero”, ha scritto ancora l’imprenditore. Che poi ha lanciato una sorta di sfida ad Alex Belli: “È stata mia, sarà ancora mia”. Come reagirà l’attore, che pensava che quella tra Carlo e Delia fosse solo una provocazione nei suoi confronti?