Dopo la messa in onda delle ultime puntata di Uomini e Donne, in tanti si stanno chiedendo se Maria De Filippi non avesse cominciato a sospettare della sincerità di Andrea Nicole Conte ben prima che la tronista accettasse di vedere Ciprian Aftim di notte, a casa sua, senza dire nulla alla redazione. Il comportamento della conduttrice nei confronti della prima tronista trans della storia del programma, infatti, è molto cambiato rispetto per esempio a un mese fa.
Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando andrà in onda la scelta di Roberta Giusti
Uomini e Donne, Maria De Filippi mette in difficoltà Andrea Nicole Conte
Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: “Te lo metti nelle mutande”
A farlo notare sui social sono stati come sempre i fedeli telespettatori di Uomini e Donne, che dopo più di vent’anni di trasmissione, captano immediatamente gli stati d’animo della moglie di Maurizio Costanzo. E così hanno notato anche che nelle ultime puntate del talk show andate in onda su Canale 5, Maria De Filippi ha sottolineato spesso l’eccessiva intimità tra Nicole e Ciprian Aftim, facendolo notare anche all’altro corteggiatore, Alessandro Verdolini.
Isola dei Famosi 2022, il retroscena: Gemma Galgani ha rinunciato a causa Giorgio Manetti?
La conduttrice era a conoscenza di un accordo tra Ciprian e Nicole?
Non solo, perché più volte – soprattutto nella puntata di Uomini e Donne di venerdì scorso – la conduttrice ha cercato di mettere in difficoltà la tronista, mettendole continuamente davanti l’evidenza del legame con Ciprian Aftim e facendo sì che Andrea Nicole Conte, solitamente fin troppo razionale e lineare nei suoi ragionamenti, si ingarbugliasse in un discorso senza senso, arrivando persino a trattare male Alessandro Verdolini in un eccesso di nervosismo.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Roberta Giusti
Maria De Filippi dunque subodorava già che qualcosa non andava e ha spinto la coppia a venire allo scoperto? Così sembrerebbe stando al parere di molti utenti social che seguono il programma.