Del tutto inaspettatamente, Manuel Bortuzzo negli ultimi giorni ha fatto un clamoroso dietro front sul suo rapporto con Lulù Salassié. Non solo infatti si è riavvicinato a lei sia fisicamente che sentimentalmente dopo essersi totalmente dissociato nelle puntate precedenti del Grande Fratello Vip, ma le ha anche fatto dichiarazioni molto importanti: le ha detto che, una volta fuori dalla Casa, la “sequestrerà” e qualche ora fa le ha detto il fatidico “Ti amo”.
GF Vip, a Verissimo Silvia Toffanin massacra Alex Belli e Delia Duran
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo a Lulù Salassié: “Mi pento per come ti ho trattata”
GF Vip 6, Alessandro Basciano ci prova con Soleil: la reazione di lei
Tutto è cominciato con un massaggio quasi hot di Manuel Bortuzzo al fondoschiena di Lulù Salassié. All’improvviso le cose sono cambiate e sabato, mentre erano sul letto insieme, il nuotatore sulla sedia a rotelle ha detto alla principessa delle parole inaspettate. “Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme” ha detto Manuel, emozionato. “La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso”.
GF Vip, Aldo Montano prende le parti di Soleil Sorge
GF Vip, il nuotatore e la principessa si dicono “ti amo”
E ancora: “Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento”. Poi, per la gioia di Lulù, Manuel Bortuzzo ha detto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto considerando come fino a qualche tempo fa trattava la ragazza, da cui sembrava quasi esasperato: “Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo”.
GF Vip, Manuel Bortuzzo tenero con Lulù: “Ho sbagliato tante volte, ma tu sei ancora qua”
A completare il clamoroso dietrofront del 24enne trevigiano, anche una clamorosa dichiarazione d’amore fatta dopo aver suonato un brano di Ultimo. Manuel, infatti, dedicato il pezzo a Lulù dicendole: “Tieniti a mente questa canzone”. La Selassié ha replicato sussurrando: “Comunque vada, con te sempre, ti amo”. E Bortuzzo ha risposto: “Ti amo anche io piccola”.