Negli scorsi giorni ha fatto scalpore la notizia che Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non si seguissero più su Instagram, segno che avrebbero litigato. Poco fa, tuttavia, l’attrice ha spiegato che le cose non sono andate affatto così, e che in realtà sarebbe stata la modella brasiliana a bloccarla sui social; il motivo non sarebbe l’intromissione di Rosalinda nelle vicende legate a “La Fazenda”, bensì un altro.
GF Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge pazze per una new entry
GF Vip 5, i reali motivi dell’allontanamento di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? La foto non lascia dubbi
Stando a quanto raccontato da Rosalinda Cannavò nel format web che conduce, “Casa Chi”, Dayane Mello l’avrebbe bloccata perché non le è andato giù che l’attrice siciliana sia andata a trovare la sua bimba Sofia mentre lei non c’era, visto che si trovava in Brasile impegnata nel reality “La Fazenda”, dove ha fatto molto discutere la violenza e le molestie di tipo sessuale subite dal cantante Nego De Borel, che la Mello tuttavia sembra negare.
GF Vip, chi è la nuova gieffina Federica Calemme e perché é famosa
Dayane contro Rosalinda: il vero motivo
Rosalinda ha spiegato di essere andata a trovare la piccola Sofia perché invitata dalla nonna di lei, la madre del padre Stefano Sala, che assieme all’uomo si sta occupando della bambina in questo anno in cui la Mello praticamente non l’ha mai vista. Poiché Dayane l’ha bloccata su Instagram ma non su Whatsapp, Rosalinda ha provato a chiarire la sua posizione mandandole dei messaggi sul cellulare. Questi sono stati visualizzati, ma la modella non ha mai risposto.
“La Fazenda”, Dayane Mello sminuisce lo stupro: si fa strada una terribile ipotesi
Chissà se lo farà ora che la vicenda è venuta alla luce.