Amatissima protagonista del trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci sta per lasciare il programma con il cavaliere Fabio, che è riuscito a conquistarla con un corteggiamento elegante e serrato, ma mai troppo insistente. Prima però, in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la dama ha confessato che per anni ha atteso il Natale con timore. Anzi, avrebbe voluto non arrivasse mai.
Uomini e Donne, oggi una coppia del trono over convola a nozze
Uomini e Donne trono over, la confessione di Isabella Ricci
Uomini e Donne anticipazioni, presentato il nuovo tronista: è un volto noto del programma
Come ben sa chi segue il trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci non ha figli e ha confessato di star male vedendo le sue amiche prepararsi per trascorrere le feste in famiglia, mentre lei si sentiva sola “senza famiglia, senza figli” e al pensiero del Natale avrebbe voluto solo “scappare lontano”. Per anni non ha mai messo decorazioni, né fatto l’albero, ha confessato ancora al Magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, ma quest’anno sarà diverso.
Uomini e Donne, parlano Ciprian e Andrea Nicole: cos’è successo dopo la scelta
La dama di Uomini e Donne rivela il suo più grande rimpianto legato al Natale
Quest’anno per lei “sarà una festa stupenda”: Isabella ha infatti trovato l’amore e accanto a lei c’è Fabio, il cavaliere con cui presto la vedremo lasciare il programma (le puntate in questione sono già state registrate, ma devono ancora essere mandate in onda). Il Natale “di sicuro lo trascorreremo insieme, probabilmente con i suoi figli o con degli amici”, ha fatto sapere Isabella Ricci, che si è detta finalmente serena.
Uomini e Donne, il veto di Maria De Filippi su Ciprian e Andrea Nicole: la coppia rischia
Nonostante ciò, resta il rimpianto di non aver avuto figli, che la donna definisce “un rammarico che in un angolo della mia testa è sempre presente”.