Che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan non scorra buon sangue lo sanno tutti. Ma la situazione anziché migliorare, non fa che peggiorare, con la Trevisan che nelle ultime ore ha sferrato un attacco senza precedenti contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Parlando con alcuni coinquilini, infatti, la show-girl di “Non è la Rai” ha definito Soleil addirittura una malata di mente.
GF Vip, la madre di Soleil Sorge al veleno su Alex Belli: “Un po’ di ritegno ci voleva”
GF Vip 6, lo sfogo di Miriana Trevisan
GF Vip 6, Katia Ricciarelli e Aldo Montano rompono il silenzio su Alex Belli
“Quando senti l’odio dopo un po’ ti stanchi. Odio gratuito. L’odio sai da dove viene? Dalla paura di una persona” ha dichiarato Miriana Trevisan, secondo la quale Soleil Sorge la temerebbe per non si sa bene quale motivo. “Se tu hai paura di me, se non sei sana di mente, mi odi. Oggi non stavo bene” ha proseguito, affermando di essere stanca anche lei come tutti gli altri e di essersi anche stufata del fatto che si insinui che stia nascendo una sorta di tresca con la new-entry Biagio D’Anelli.
GF Vip, Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan: “Sei come Soleil”
Nella Casa del GF Vip, Miriana dura con Soleil: “Bugiarda malata di mente”
La Trevisan ha proseguito come un fiume in piena, tornando a parlare di Soleil: “È tutto il giorno che è pesante. Sai che cosa? È il cercare la rissa che non mi piace perché è una provocazione continua”. La show-girl ha spiegato che più volte la Sorge le avrebbe detto bruscamente di stare zitta, portandola quasi all’esasperazione. “Quindi io che dovrei fare, litigare? È un continuo” è sbottata. Poi ha dato a Soleil della bugiarda.
GF Vip, Alex Belli fulmina Gianmaria Antinolfi: c’entra Soleil Sorge
“Lei mente sui fatti e gli danno corda. Lei mente. Come fai a mentire così spudoratamente” ha detto, “se tu menti però in prima serata giustamente ci sono gli altri che non vedono le cose da casa. Lei disegna il mondo come se stessa”.