Il pensiero che il Grande Fratello Vip 6 durerà altri mesi si è fatto strada nella mente degli inquilini della Casa che si sono espressi circa la volontà o meno di rimanere. Tra quelli che certamente andranno via c’è Aldo Montano, ansiosi di tornare tra le braccia della moglie Olga Plachina e dei loro figli. Questa notizia ha mandato in crisi Gianmaria Antinolfi, che è scoppiato a piangere.
GF Vip 6, Alex Belli potrebbe rientrare nella Casa
GF Vip 6, la decisione di Aldo Montano sul prolungamento del reality
Grande Fratello Vip 6: Maria De Filippi ha bloccato un ingresso a Signorini?
La finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip non sarà più il 13 dicembre, come scritto sul contratto dei concorrenti e come deciso inizialmente, bensì il prossimo marzo 2022. Anche se gli autori non hanno ancora comunicato ufficialmente questa decisione, i ragazzi della Casa la danno ormai per certa e molti di loro si sono espressi in merito dicendo cosa faranno. Tra questi c’è Aldo Montano, che ha fatto sapere molto chiaramente di non avere alcuna intenzione di restare.
Gf Vip 6, Alex Belli e Delia Duran hanno uno scontro in treno: lei lancia la fede
La crisi di Gianmaria Antinolfi, che scoppia in lacrime
GF Vip, Alex Belli fulmina Gianmaria Antinolfi: c’entra Soleil Sorge
“Mi pare ovvio che ormai prolungheranno il tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che sei matto è?!” ha dichiarato Aldo Montano. “No, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale” ha concluso senza mezzi termini. Il più colpito da questa decisione del campione di scherma è stato Gianmaria Antinolfi, che è entrato in crisi. “Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me” ha detto con la voce rotta dal pianto a Valeria Marini, Soleil Sorge e Miriana Trevisan che si trovavano lì vicino.
GF Vip, il web insorge contro Signorini: “Crudeltà gratuita nei confronti Giucas”
GF Vip, Gianmaria crolla: “Non posso pensare di svegliarmi senza di lui”
“Il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero” ha proseguito Antinolfi, alludendo a Montano, che considera un suo grande amico. “Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci?” ha proseguito il latin lover campano. “So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui”.
“Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio” ha concluso Gianmaria, sempre piangendo.