Dopo che Matteo Fioravanti ha annunciato la rottura con Noemi Baratto, la corteggiatrice scelta appena un mese fa a Uomini e Donne, anche la ragazza ha deciso di uscire allo scoperto per dare la sua versione. “Per me la compatibilità, la comprensione, la capacità di dialogare, l’empatia sono le cose principali che devono caratterizzare una relazione, basarsi solo sull’aspetto fisico non conta…” ha dichiarato Noemi, “se tra noi non c’è stato tutto questo continuare non valeva la pena perché poi si perdevano tempo e salute”.
Anticipazioni Uomini e Donne, fissata la data della scelta di Roberta Ilaria Giusti: i dettagli
Uomini e Donne, le parole di Noemi Baratto sulla fine della storia con Matteo Fioravanti
“É stata una scelta in cui nessuno si pente di niente, e visto che la persona la si conosce a pieno solo nell’intimità, le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se il percorso fosse durato altri due mesi” ha detto ancora Noemi Baratto, affermando che il vero carattere di una persona non si vede in televisione, ma una volta fuori dal programma, nella vita quotidiana. Che sia una frecciatina ad alcuni lati non proprio piacevoli del carattere dell’ex tronista di Uomini e Donne che non sono mai emersi in puntata?
Uomini e Donne, scandalo Andrea Nicole: Maria De Filippi sapeva già tutto?
“Una persona inizia a vedere tutti i lati del carattere solo fuori dal programma, senza telecamere e senza terzi che fanno da spettatori” ha dichiarato, chiudendo una volta per tutte il capitolo Matteo Fioravanti.