L’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta lunedì 6 dicembre 2021, ha lasciato l’amaro in bocca agli amanti del trono classico. Sì, perché il trono classico sembra quasi estinguersi, visto che per l’ennesima volta non è stato presentato nessun nuovo/a tronista, mentre il trono over prende sempre più piede con le vicende di Gemma Galgani e della bellissima Marika Geraci, giovane dama siciliana rivale designata di Ida Platano.
Uomini e Donne, scandalo Andrea Nicole: Maria De Filippi sapeva già tutto?
Uomini e Donne trono over, nuovo amore per Gemma Galgani
Uomini e Donne gossip, Leonardo conquistato da Gemma Galgani: i retroscena della loro attrazione
La registrazione è cominciata come sempre con Gemma Galgani, ormai tornata definitivamente in studio dopo un paio di settimane di collegamento da casa in seguito al Covid-19 che purtroppo l’aveva colpita nonostante il vaccino. In quei giorni si era presentato in studio un nuovo spasimante di nome Leonardo, che lei aveva tenuto e con cui qualche giorno fa è uscita per la prima volta, trovandosi molto bene. I due si sono baciati.
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Roberta Giusti
Trono classico Uomini e Donne, nessuna scelta per Roberta Giusti
Anche Marika Geraci, ex di Armando Incarnato, ha trovato un cavaliere in grado di farle battere il cuore: lui è una new-entry, si chiama Luigi, e sembra intenzionato a portarsela via dal programma. Molto breve la parentesi destinata al trono classico, che si mormora possa estinguersi definitivamente – almeno per questa stagione – con i troni di Roberta Giusti e Matteo Ranieri. La prima non ha ancora scelto, anche se Luca Salatino è tornato in studio, lei ci ha ballato ma ha comunque fatto un’esterna con Samuele Carniari.
Uomini e Donne, le parole shock un amico di Andrea Nicole: “Non è andata come scrivono”
Matteo Ranieri invece ha fatto due esterne: ha riportato Federica, la ragazza che nella scorsa puntata ha baciato, ed è uscito con una ragazza nuova.