Sono stati giorni molto difficili per Lulù Salassié nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo le scenate e i conseguenti rimproveri di Alfonso Signorini, le tante nomination (per via delle quali la principessa questa settimana rischia l’eliminazione dal gioco) e le parole molto dure di Manuel Bortuzzo, Lulù è andata in crisi e ha trovato un aiuto in Davide Silvestri. L’attore, infatti, le ha fatto un discorso molto bello, che ha fatto sentire la ragazza capita e confortata.
GF Vip, GF Vip, Giacomo Urtis su Manuel e Lulù: “Mai visto una coppia così falsa!”
GF Vip, Davide Silvestri consola Lulù Salassié
Grande Fratello Vip, Davide Silvestri scarica Alex Belli: “Ho smesso di credergli”
L’allontanamento di Manuel Bortuzzo, che ha detto chiaramente di non voler più avere niente a che fare con lei, le continue liti con la new entry Maria Monsé e le incomprensioni con tanti altri inquilini della Casa del GF Vip 6, stanno mettendo a dura prova Lulù Salassié. La principessa piange spesso e si sente poco motivata a continuare il suo percorso. A consolarla ci ha pensato nelle ultime ore Davide Silvestri.
GF Vip 6, Alex Belli dice addio al reality: squalifica o ritiro?
GF Vip, l’attore esorta la principessa: “Cerca di imparare dai tuoi errori”
“Sbaglia, ma cerca di riconoscere quando hai sbagliato o quando hai fatto troppo” le ha detto dolcemente l’attore, consigliandole di imparare dai propri errori. Davide ha poi consigliato a Lulù di diffidare di alcune persone, perché non tutti sono in buona fede. “Occhio anche a chi dà consigli, qualcuno magari li dà con il cuore per aiutarti mentre qualcuno lo fa solo per ripulirsi la coscienza”. E ancora: “Devi ragionare con la tua testa, devi riconoscere le cose. Qualcuno ti userà come psicologo per se stesso”.
GF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo pubblica un video dove si denigra Lulù Salassié
“Non ti affidare a tutti, perché non tutti hanno la verità in tasca” ha concluso Silvestri, usando ancora una volta parole molto sagge. “Devi solo cercare di rubare da ogni persona una cosa positiva […] In ognuno di noi puoi trovare qualcosa in cui ti puoi rispecchiare e che puoi portarti a casa”. Dopo averlo ascoltato attentamente, cosa per lei insolita, Lulù ha abbracciato forte Davide, ringraziandolo sinceramente.