In questi giorni, dopo l’uscita delle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella della scelta di Andrea Nicole, l’ormai ex tronista sui social è stata letteralmente sommersa di insulti. Il motivo è che scegliendo Ciprian Aftim fuori dal programma, senza le telecamere e senza avvisare la redazione di quello che stava succedendo, la prima tronista trans della storia del programma avrebbe preso in giro tutti; in primis Maria De Filippi. Ma è davvero così? No, a sentire un caro amico di Nicole.
Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno preso in giro tutti?
Uomini e Donne, Andrea Nicole massacrata sui social: un amico la difende
Uomini e Donne, il dramma privato di Isabella Ricci: “Volevo Natale non arrivasse mai”
A difendere Andrea Nicole Conte dalle critiche feroci che le sono piovute addosso dopo che si è saputo che non aveva scelto in studio, bensì direttamente a casa, dove aveva fatto entrare Ciprian Aftim presentatosi all’improvviso e senza avvisare la redazione, ci ha pensato una persona molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne, un suo caro amico. L’uomo ha esordito: “In merito alla scelta di Andrea Nicole credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa, hanno uno schema, l’amore invece uno schema non ce l’ha”.
Uomini e Donne news, Massimiliano Mollicone aveva tradito Vanessa Spoto? L’ indiscrezione clamorosa
Le parole dell’amico di Andrea Nicole: “Se sapeste cos’è successo davvero…”
E ancora, l’amico dell’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito: “Prima di trasformarvi tutti in leoni da tastiera aspettate la puntata in causa. Andrea Nicole ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l’ha terminato. Anche se forse ha concluso non propriamente secondo la scaletta ha scelto da donna libera e la sua scelta va rispettata”. Ma non è finita qui, perché secondo questa persona ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamere.
Uomini e Donne, Andrea Nicole: la reazione furibonda del corteggiatore non scelto
“Se sapeste esattamente come sono andate le cose non la pensereste così […] Lo spettacolo è spettacolo, la vita vera è altra” ha concluso sibillino, lasciando capire chiaramente che c’è qualcosa dietro Uomini e Donne che noi non conosciamo.