Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip 6 mostra una continua contraddizione sia nei gesti che nelle parole che rivolge a Soleil Sorge. Anche quando parla di lei agli altri inquilini, da una parte si dice innamorato, dall’altra ieri sera, confidandosi con Miriana Trevisan, ha invece dichiarato che tra loro due fuori non ci sarà alcuna storia. Ma nella notte è tornato dalla Sorge e nel letto ha fatto un gesto intimo che dimostra quanto sia in realtà ossessionato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Possibile, si chiedono in molti, che fuori dalla Casa questa ossessione passi come per magia?
GF Vip 6, Manila Nazzaro lascia la Casa: “Ho ricevuto una telefonata”
GF Vip 6, Alex Belli spiazza tutti: “Con Soleil Sorge fuori non ci sarà nessuna storia”
GF Vip, emergono retroscena sulla vita milanese di Soleil: “Cacciata da locali e feste”
“Io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare” ha dichiarato Alex Belli a Miriana Trevisan, ostentando grande sicurezza. L’attore si è detto convinto che la sua vita è un’altra e che l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 6 non è altro che una prova per il suo rapporto complesso ma inscindibile con Delia Duran.
GF Vip, Manuel Bortuzzo si dichiara a Lulù Salassié: “Ti amo”
Nella notte la GF Vip Alex non resiste al fascino di Soleil
Anche quando Miriana gli ha chiesto come avrebbe reagito lui al post di Delia, Alex ha ostentato grande sicurezza: “Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica”. Se lei lo facesse, ha affermato Belli, lui se ne andrebbe subito. “Non vedo l’ora di uscire di qua io, non vedo l’ora!” ha detto, “io devo tornare alla mia vita, devo tornare ai miei progetti, alla mia società, ai ragazzi che lavorano con me, devo tornare da lei. Questa non è la mia realtà”. Ma la realtà è che neanche ieri sera Alex Belli non è riuscito a staccarsi da Soleil.
Gf Vip 6, la cifra astronomica delle scarpe indossate da Soleil durante le dirette
Nonostante il caldo, infatti, dopo i tanti baci a un certo punto, quando la Sorge si è addormentata, l’ha stretta forte e le ha messo una mano nelle zone intime in segno di possesso.