Al GF Vip 6 in tanti hanno notato una certa complicità tra Manila Nazzaro e Aldo Montano. Lo schermitore e l’ex Miss Italia hanno stretto fin da subito un bellissimo rapporto di amicizia ma la sensazione è che, se non fossero entrambi impegnati fuori dalla Casa, tra loro potrebbe nascere ben più di un’amicizia. A riprova di ciò, alcuni abbracci e la proposta piccante che Aldo ha fatto a Manila due giorni fa, ma che il GF Vip ha fatto vedere solo ora nel day-time.
GF Vip 6, Biagio D’Anelli spiega perché non bacia Miriana Trevisan
GF Vip 6, Aldo Montano fa una proposta a Manila Nazzaro
GF Vip 6, anticipazioni puntata 13 dicembre 2021: Signorini perdona Soleil?
Tutto è cominciato quando Sophie Codegoni e Lulù Selassié si sono esibite in una doccia sexy con tanto di twerking. A loro si è unita anche Miriana Trevisan, quando a un certo punto Aldo Montano ha invitato anche Manila Nazzaro a partecipare, affermando che Miss Italia le avrebbe oscurate tutte quante. Manila ha riso e non ha accettato il piccante invito del campione olimpico di scherma, ma i telespettatori hanno notato che è arrossita.
GF Vip, Soleil Sorge scarica Alex Belli: il nuovo progetto
Nella Casa del Vip, la simpatia tra lo schermitore e l’ex Miss Italia è sempre più evidente
Del resto ieri a cena c’è stato un altro episodio alquanto curioso. Sempre Aldo Montano, infatti, ha notato che Manila Nazzaro ancora in piedi e non al tavolo vicino a lui, quindi ha cominciato a chiamarla. “Vieni qui, dove stai tu?”, ha chiesto alla show-girl, che ha risposto “Qui, accanto a Katia”. Ma Montano non si è rassegnato e tra il serio e il faceto le ha detto: “Abbandono il tavolo coniugale, va bene. Abbandona”. Nella querelle si è inserita Katia Ricciarelli, che lo ha rimproverato “Dai, non essere geloso!”.
Gf Vip 2021, una ex concorrente dell’ Isola dei Famosi entrerà nella casa
La simpatia tra Aldo e Manila del resto è stata notata da tutti nella Casa e fuori, al punto che anche la moglie di lui, Olga Plachina, ha ammesso di essere stata gelosa dell’ex Miss Italia. Ne ha davvero motivo? Secondo molti telespettatori sì.