Sono ore di alta tensione al Grande Fratello Vip a seguito della puntata in prime time su Canale 5 del 3 dicembre, in particolare Lulù Selassie è apparsa furibonda. La giovane principessa si è scagliata contro la nuova concorrente: Maria Monsè, la quale avrebbe deriso i suoi attacchi di panico. A tarda notte la ragazza, sentendosi fortemente umiliata, si è alzata e si è avventata su Maria urlando, la rissa sembrava dietro l’ angolo, ma gli altri concorrenti sono riusciti a bloccare Lulù.
GF Vip 6, la Casa si rivolta contro gli autori: “A Soleil Sorge viene concesso tutto”
Scoppia la lite tra Lulù Selassiè e Maria Monsè al Gf Vip 6
GF Vip 6, Soleil Sorge ha bestemmiato: il video non lascia dubbi
Molto complicata è la situazione tra Lulù Selassiè e Maria Monsè, che si sono ritrovate ai ferri corti durante la puntata del Gf Vip del 3 dicembre 2021. A sferrare l’ attacco iniziale è la new entry del reality, che ha sostenuto che il gruppo in cui sono incluse le principesse non l’ abbia fatta sentire accolta. Tuttavia, la situazione è drasticamente precipitata quando la Monsè si è permessa di giudicare gli attacchi di panico di cui soffre Lulù, ritenendo siano un pretesto per giustificare le sue reazioni esagerate. La risposta della Selassiè non si è fatta attendere, in quanto ha immediatamente sbottato dando a Maria dell’ “idiota e dell’ imbecille”.
GF Vip 6, nella Casa sta per entrare un sexy ex tronista: di chi si tratta?
Lulù perde il controllo e arriva quasi alle mani con Maria Monsè
A seguito di questi momenti al cardiopalma, la situazione è ulteriormente degenerata nella notte. Lulù Selassiè ha davvero perso le staffe nei confronti di Maria Monsè, al punto che le si è scagliata addosso fisicamente. I contrasti tra le due stavano sfociando in una violenta rissa, accompagnata da nuovi insulti scambiati tra le due donne. Per fortuna gli altri concorrenti sono riusciti a placare l’ ira della principessa, allontanandola dalla rivale, alla quale però ha rivolto altre parole pesanti: “Non mi devi neanche più guardare in faccia. Idiota che non sei altro. Imbecille“.
La situazione sarebbe almeno per il momento rientrata nella norma, ma non è da scongiurare l’ ipotesi di un’ altra violenta lite tra Lulù e Maria.