Tira una brutta arie nel trono di Roberta Giusti, che negli ultimi tempi a Uomini e Donne sembra sempre più vicina a Luca Salatino che a Samuele Carniani. Ma se quest’ultimo si è dichiarato e ha paura di non essere la scelta – tanto che nell’ultima puntata, vedendo le attenzioni che la tronista rivolge al rivale, è uscito dallo studio in lacrime – Luca al contrario appare sempre più lontano e disinteressato, al punto che non si è neanche presentato in esterna.
Uomini e Donne, il veto di Maria De Filippi su Ciprian e Andrea Nicole: la coppia rischia
Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma
Uomini e donne news, si chiude il processo contro Armando Incarnato: l’esito
Dalla anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione, tuttavia, sappiamo che Luca Salatino si è presentato in studio per comunicare a Roberta Giusti, palesemente sconvolta, la sua decisione di andarsene. Il corteggiatore romano è stato attaccato sia degli opinionisti, convinti che a lui non importi realmente di Roberta, sia da Andrea Nicole Conte, collega di trono ma anche grande amica di Roberta.
Uomini e Donne, ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta
L’attacco di Andrea Nicole e la reazione di Roberta
“Ogni volta che parla, io sento solo ‘io’. Parli solo di quello che a te va, di come sei passato, di quello che a te piace. Tu dici sempre le cose in modo perentorio, se a te non piace una cosa allora lei non deve farla, ma non è così” ha dichiarato Andrea Nicole, attaccando Luca Salatino, che però non si è smosso dalla sua posizione. Ha infatti ribadito di volersene andare e lo ha fatto subito dopo, chiedendo a Maria De Filippi il permesso di abbandonare lo studio.
Uomini e Donne, Andrea Nicole: la reazione furibonda del corteggiatore non scelto
Ma Roberta Giusti, completamente scioccata, ha dichiarato: “Non finisce qui”.