Uomini e Donne continua a essere molto seguito dai telespettatori, eppure stando alle indiscrezioni che trapelano da ambienti vicini a Mediaset, Maria De Filippi non sarebbe affatto contenta di alcuni dei protagonisti del suo talk-show, e per il prossimo anno avrebbe in mente di fare alcuni cambiamenti radicali. Ma a questo punto ci sorge spontanea una domanda: chi sono i volti noti di Uomini e Donne che hanno deluso la De Filippi?
Uomini e Donne, il veto di Maria De Filippi su Ciprian e Andrea Nicole: la coppia rischia
Uomini e Donne, Maria De Filippi delusa dai tronisti
Uomini e Donne, la scelta di Roberta Giusti: ecco quando avverrà (e il probabile “no”)
Da una parte ci sono sicuramente i tronisti di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne. Fatta eccezione per Roberta Giusti, che non ha ancora scelto, sia Joele Milan che Matteo Fioravanti sono stati due flop: uno ha cercato di ingannare la redazione, l’altro ha scelto velocemente e con poca convinzione. Le loro storie non hanno appassionato né il pubblico né Maria De Filippi, che però la delusione più grande l’ha avuta dalla tronista su cui puntava di più, ovvero Andrea Nicole Conte.
Uomini e Donne, Noemi Baratto durissima con Matteo Fioravanti: “Non valeva la pena”
L’amaro sfogo della conduttrice su Andrea Nicole
Uomini e Donne, Isabella Ricci lascia il programma: la strana reazione di Gemma Galgani
E l’ha anche ammesso. Dalle anticipazioni, infatti, abbiamo appreso che per tutto il tempo in cui Andrea Nicole è stata accusata e presa a male parole per aver ingannato tutti passando la notte con Ciprian Aftim senza dirlo a nessuno, Maria De Filippi non ha fiatato. Non è intervenuta in difesa dell’ormai ex tronista, ma non si è neanche aggiunta a chi l’accusava di aver preso in giro tutti. Tuttavia a un certo punto Gianni le ha rivolto una domanda.
Uomini e Donne, continua tra Armando e Ida: Diego Tavani reagisce male
Trono over di Uomini e Donne, Isabella troppo poco trash?
Le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, aggiungendo che Andrea Nicole avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che stava facendo entrare Ciprian in casa piuttosto che non dire nulla. Un’altra delusione pare sia stata Isabella Ricci, che si è mostrata troppo snob per il programma. Anche Marcello Messina, che si candidava a essere il nuovo Riccardo Guarnieri, è letteralmente scappato.
Uomini e Donne, Veronica Burchielli shock sull’ex fidanzato: “Mi ha detto non sei niente”
Nel suo caso, nonostante la delusione, pare che Maria abbia però capito la motivazione e la crisi personale che c’era dietro alcuni suoi atteggiamenti.