Dopo aver confessato a Soleil Sorge di essersi innamorato di lei, Alex Belli ha comunicato all’amica di avere intenzione di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6 tra due settimane, quando cioè sarebbe finito il reality show qualora non fosse stato allungato. Questo per salvaguardare sia lui che Soleil, proteggendo al contempo sua moglie Delia Duran, con la quale l’attore ha molte cose da chiarire e che sta soffrendo per colpa sua.
GF Vip, malore improvviso per Nicola Pisu
GF Vip, Alex Belli vuole abbandonare la Casa
GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli spiega perché lui preferisce le donne straniere
“C’è una bellissima alchimia, una bellissima complicità che è una cosa unica” ha ammesso Alex Belli a Soleil Sorge, aggiungendo però che la loro storia fa soffrire troppe persone e che tutelare lei e cercare al contempo di salvare il suo matrimonio non vede altra soluzione che allontanarsi lasciando la Casa del GF Vip. “Posso proteggere te e la mia vita e per farlo devo andare via da qui” ha dichiarato l’attore. Ma Soleil non è stata d’accordo.
GF Vip, Alex Belli fulmina Gianmaria Antinolfi: c’entra Soleil Sorge
Soleil non è d’accordo: “Se lasci il GF, allontaniamoci già ora”
“Non si fugge dai problemi, li devi risolvere” ha ribadito. Poi Alex ha ripreso: “Noi non siamo un problema. Se io non avessi avuto i miei mondi, i miei impegni e il mio amore fuori io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle della Casa del Grande Fratello Vip. Siamo ancora in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più”. A questo punto è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a fare un passo indietro, prendendo le distanze già da ora.
Gf vip 6, arriva un messaggio aereo per Soleil Sorge su Alex Belli: la reazione di lei fa discutere
“Se tu vuoi vivere la tua vita fuori e io voglio vivere la mia vita fuori allora dobbiamo trovare il modo di tornare alla splendida amicizia che abbiamo avuto fino ad ora” ha dichiarato risoluta.