Nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli si è scagliato contro la moglie Delia Duran, che a suo dire si sta lasciando prendere troppo la mano commentando sui social con frasi che puntualmente sollevano un polverone. Lo ha fatto sfogandosi prima con Gianmaria Antinolfi, poi con Soleil Sorge, di cui solo lunedì notte (o meglio martedì mattina, visto che era l’alba) si è dichiarato innamorato e incapace di resistere dallo starle accanto.
GF Vip, malore improvviso per Nicola Pisu
GF Vip 6, Alex Belli contro le uscite social di Delia Duran
GF Vip, l’ex moglie di Alex Belli spiega perché lui preferisce le donne straniere
Tutto è cominciato durante la puntata del GF Vip 6 di lunedì scorso, quando Alex Belli è stato informato da Alfonso Signorini che la moglie Delia Duran non aveva gradito affatto il suo bacio con Soleil Sorge nella Turandot, e aveva commentato tra le storie del suo profilo Instagram: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole!! Not comment”. Ma Alex non ha preso affatto bene questa iniziativa della modella venezuelana.
GF Vip, Alex Belli fulmina Gianmaria Antinolfi: c’entra Soleil Sorge
GF Vip, l’amaro sfogo dell’attore: “Deve stare ferma”
Sfogandosi con Gianmaria Antinolfi, l’attore è sbottato: “Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico? Quando uscirò avrò un sacco di cose da dirle. Mi mette nei casini se pubblica tutto quello che pensa. Deve stare ferma. Se lei sta ferma è tutto ok. Io se fossi fuori starei fermo. Se poi vedo che ti perdi entro e vengo a prenderti, ma non scrivo gli sfoghi”. Come se non bastasse, Belli si è lamentato di Delia anche con Soleil.
Gf vip 6, arriva un messaggio aereo per Soleil Sorge su Alex Belli: la reazione di lei fa discutere
“Stai ferma a casa e non fare nulla. Pubblichi una storia di mer** su sfondo nero e fai i casini” ha tuonato. “Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? P**co cane. Non ci sta, basta sono stufo. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla”.