Andrea Nicole Conte ha scelto e lo abbiamo appreso nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi pomeriggio, martedì 30 novembre 2021. La scelta della prima tronista trans della storia del programma di Maria De Filippi non è stata una scelta classica, in quanto non è avvenuta in studio e non sono scesi i tradizionali petali rossi; al contrario è avvenuta lontano dalle telecamere e il prescelto è Ciprian Aftim.
Uomini e Donne, Giulia De Lellis divide il pubblico con un retroscena su Andrea Damante
Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Nicole ha scelto Ciprian Antim
Durante la registrazione della puntata, a un certo punto Maria De Filippi ha fatto entrare Andrea Nicole Conte che non era sola, bensì assieme al suo corteggiatore Ciprian Aftim. I due hanno spiegato di essersi fidanzati. Le cose sono andate così: la sera prima, il corteggiatore di origini rumene è andato a casa di Andrea Nicole senza dire niente a nessuno, men che meno alla redazione.
Uomini e Donne gossip, Matteo Fioravanti ha già un’ altra fidanzata? Beccato con una ragazza
La nuova coppia di Uomini e Donne ha già trascorso una notte insieme
Da quanto si apprende, i due hanno trascorso la notte insieme. Si sono dunque “scelti” lontano dalle telecamere e ora sono una coppia, come hanno annunciato in studio, raggianti, mentre tutti sono rimasti a bocca aperta. Persino Gianni Sperti e Tina Cipollari sono rimasti senza parole.