Dopo una puntata obiettivamente difficile, durante la quale ha “perso” la sorella Clarissa perché eliminata al televoto e ha subito una sfuriata da parte di Alfonso Signorini per essersi chiusa in bagno insultando chi voleva farla uscire, Lulù Salassié è stata allontanata malamente anche da Manuel Bortuzzo, da cui era andata dopo la puntata per cercare un po’ di conforto. Il nuotatore è stato durissimo e a tratti maleducato con lei e per questo si è attirato la rabbia del web.
Grande Fratello Vip 6 da record: ascolti mai così alti
GF Vip 6, Lulù cerca Manuel per un conforto: lui la manda a fan**lo
Gf Vip 6, Soleil Sorge gelosa di Lulù Selassiè: ecco cosa è successo
Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera, lunedì 29 novembre 2021, Lulù Salassié ha cercato Manuel Bortuzzo per ricevere conforto. Si è trattato infatti di una puntata molto traumatica per lei, in quanto non solo è uscita la sorella Clarissa, suo punto di riferimento nella Casa, ma Alfonso Signorini si è anche infuriato per via della scenata in cui si è chiusa in bagno insultando tutti dopo aver appreso che una tra lei e la sorella sarebbe uscita al televoto.
Gf Vip 2021, Valeria Marini truffata: persi ben 350 mila euro
Bortuzzo durissimo con la Salassié: “Non me ne frega se sei rimasta”
“Lasciami vivere, ti ho detto quello che penso. Mi dissocio dai tuoi comportamenti, non mi vanno bene e sono cose tue, non sono affari miei” è sbottato Manuel Bortuzzo quando l’ha vista andare verso di lui. L’insistenza della Selassiè ha fatto agitare ancora di più Manuel, che è diventato sempre più duro, quasi cattivo: “A me non piace il tuo comportamento, punto e basta. Dicono le cose e non ascolti, io ti voglio bene, ti rispetto” ha tuonato. Lei poi lo accusato di non ascoltarla, e così Manuel è sbottato: “A me dici non ascolti? Vattene a fan**lo”.
Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo parla male alle spalle di Alex? La rivelazione
Il pubblico non ha apprezzato affatto le parole e i modi di Bortuzzo, che successivamente, quando la ragazza l’ha raggiunto nuovamente per parlare, ha tuonato: “Non posso pretendere altro, siamo due mondi io e te, opposti. Mi fa stare male queste cosa, mi sono sentito in imbarazzo, mi sono vergognato. Mi mettono in imbarazzo quando mi chiedono se sono contento se sei rimasta, ma che me ne frega a me”.