Stamattina alle sei, dopo la nottata insonne seguita all’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6, quella di lunedì 29 novembre 2021, Alex Belli ha confessato a Soleil Sorge di essersi innamorato di lei. Lo ha fatto nella sauna, dove proprio prima si era confidato con altri concorrenti in merito alla puntata e alla lite seguita con la Sorge perché lui, proprio parlando del rapporto nato tra loro nella Casa, aveva negato che ci fosse altro oltre l’amicizia.
Grande Fratello Vip 6 da record: ascolti mai così alti
GF Vip 6, Alex Belli ammette: “Mi sono innamorato”
Gf Vip 6, Soleil Sorge gelosa di Lulù Selassiè: ecco cosa è successo
Erano le sei del mattino quando nella sauna della Casa del GF Vip 6 Alex e Soleil hanno parlato di quanto successo in puntata e lui le ha dichiarato il suo amore. “Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte” ha detto l’attore, visibilmente provato. Poi si è lasciato andare alla vera dichiarazione, affermando: “Se io mi sono innamorato di te è per questa tua dolcezza, e per mille altre sfaccettature di cui non posso più fare a meno”.
Gf Vip 2021, Valeria Marini truffata: persi ben 350 mila euro
Il gieffino provato dalla vicinanza con Soleil: “Non riesco a fuggire da te”
E ancora, Alex ha fatto affermazioni fortissime guardando negli occhi Soleil: “Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Quando mi guardi come stasera mi ferisci tanto. Se metti in dubbio i miei sentimenti mi fa male te assicuro”. L’uomo, che formalmente è sposato con la modella Delia Duran, ha poi ribadito di essere vero e di non stare fingendo come credono in molti.
Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo parla male alle spalle di Alex? La rivelazione
Belli ha ammesso di aver nascosto tutto perché pensava di poterlo gestire e che la cosa non scappasse di mano, cosa che purtroppo è successa. Lo spartiacque, a sentire lui, è stata la Turandot. “Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro. Era destino” sono state le sue parole.