Dopo averla letteralmente “schifata” perché si è addormentata mentre il Grande Fratello Vip 6 aveva deciso di mostrare ai ragazzi della Casa una versione della Turandot di Karia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo è tornato all’attacco di Lulù Salassié con due uscite davvero infelici: una con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, l’altra parlando con la new entry Maria Monsé, cui ha espresso accuse molto dure sulla principessa etiope.
GF Vip, cresce la complicità tra Aldo e Manila: lui le fa una proposta piccante
GF Vip, Manuel Bortuzzo sull’uscita di Lulù Salassié: “Magari”
Gf Vip 2021, una ex concorrente dell’ Isola dei Famosi entrerà nella casa
La prima caduta di stile di Manuel Bortuzzo su Lulù Salassié c’è stata quando Katia Ricciarelli gli ha fatto notare che essendo Lulù Salassié in nomination e dunque a rischio eliminazione, potrebbe “restare vedovo”. Al che il nuotatore ha risposto subito con un liberatorio: “Magari!”. Ma se questa affermazione non è piaciuta affatto al pubblico del Grande Fratello Vip, ancora meno sono piaciute le confessioni che Bortuzzo ha fatto a Maria Monsé.
Gf Vip 6, la cifra astronomica delle scarpe indossate da Soleil durante le dirette
GF Vip, le accuse del nuotatore alla principessa: “Ci ha marciato”
Parlando con la nuova entrata, infatti, Manuel ha fatto delle accuse abbastanza pesanti a Lulù. Ha raccontato infatti che tra loro era iniziata come un gioco innocente ma poi: “Lei ha marciato su quella cosa ed è andata molto veloce. Mi son trovato in difficoltà perché avevo da una parte una persona che mi diceva già cose importanti”. Insomma, secondo Bortuzzo la principessa lo avrebbe “usato” per stare al centro dell’attenzione.
GF Vip, Manuel Bortuzzo “schifa” Lulù Salassié: il brutto gesto
“Per me non era niente inizialmente, era semplicemente uno scambio di affetto” ha concluso, ribadendo che anche successivamente per lui è stata solo ed esclusivamente attrazione fisica.