Delia Duran non è chi dice di essere. O meglio, il suo vero nome non è questo bensì Nusat Del Valle Perez Duran, e la moglie di Alex Belli nasconde un passato non propriamente limpido che l’ha portata anche ad avere problemi con la legge. Proprio lo scorso ottobre, infatti, a San Marino si è tenuta una seduta del processo che la vede coinvolta assieme all’ex marito, l’imprenditore sessantenne Marco Nerozzi.
Gf Vip 6, notte di fuoco tra Alex Belli e Soleil Sorge: scatta il bacio
GF Vip 6, Delia/Nusat a processo assieme all’ex marito
Soleil Sorge opinionista dell’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello Vip? L’indiscrezione bomba
Gli ex coniugi Marco Nerozzi e Nusat Del Valle Perez Duran, meglio conosciuta come Delia Duran, protagonista indiretta del Grande Fratello Vip 6 in quanto moglie di Alex Belli, sono accusati di riciclaggio. Stando all’accusa, quando stava insieme la coppia avrebbe nascosto, trasferito e sostituito circa due milioni di euro derivanti dal reato di sfruttamento della prostituzione.
Gf Vip 2021, Delia Duran abbandona la casa di Alex Belli: la rottura definitiva è alle porte?
GF Vip, la moglie di Alex Belli accusata di riciclaggio
Il tutto è venuto a galla per via di numerosi versamenti – tramite bonifici, giroconti e assegni bancari – in dollari ed euro fatti tra il 2010 e il 2012. Il denaro sarebbe poi stato trasferito a delle società facenti pare di una rete tenuta sott’occhio dagli inquirenti. Insomma, una brutta vicenda quella che vede coinvolta Delia Duran e il suo ex marito, che tra l’altro si sono lasciti in pessimi rapporti, con anche accuse di violenza da parte di lei.
GF Vip, Alex Belli e Delia Duran non sono etero: le indiscrezioni piccanti
La star del Grande Fratello Vip 6, tuttavia, in questo momento sembra più preoccupata per la sua storia con Alex Belli che per i suoi guai giudiziari.