Verissimo, l’ex tronista Teresa Langella racconta il dramma delle molestie sessuali: chi era lui

Intervistata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Teresa Langella ha parlato nel dettaglio del dramma che le ha sconvolto la vita e che ha confessato pubblicamente solo di recente, quando ha denunciato gli abusi sessuali e denunciato colui che li ha perpetrati, ovvero un noto e stimato medico chirurgo. Durante il raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne più volte è scoppiata a piangere, e la Toffanin ha fatto entrare il fidanzato Andrea Dal Corso che era con lei.

Uomini e Donne gossip, Marcello Messina rompe il silenzio: tornerà nel programma?

Teresa Langella ospite a Verissimo per parlare delle molestie subite

Uomini e Donne, svelata l’identità della dama che ha conquistato Marcello Messina

Il chirurgo accusato di molestie (non solo da lei, ma anche da molte altre pazienti) aveva operato Teresa Langella al seno, ma l’operazione non era andata bene, così aveva deciso di rioperarla, e lei si fidava di lui visto che fino a quel momento si era comportato sempre in maniera professionale. Ma poi le cose sono cambiate. “Durante le visite di controllo, lui diceva che per privacy era giusto che mia madre, che mi accompagnava, restasse fuori” ha raccontato la Langella a Silvia Toffanin.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo ha tradito Francesca Del Taglia? Le testimonianze

L’ex tronista di Uomini e Donne in lacrime: “Mi fidavo di quel medico”

“Io mi fidavo di lui. Le visite non si fermavano solo al seno perché lui era dell’idea che anche altre parti del corpo erano collegate” ha detto l’ex tronista con la voce rotta dal pianto. “Io ho affrontato Uomini e Donne con tutto questo dentro, mi vergognavo”. Teresa Langella ha cercato di dimenticare, ma a un certo punto è stata contattata dagli inquirenti che stavano indagando proprio sulla condotta di questo medico in quanto era stato denunciato da altre pazienti.

Uomini e Donne news, grave lutto per un ex corteggiatore del programma

Così l’ex di Uomini e Donne ha capito che doveva uscire allo scoperto, denunciare anche per tutte le donne che non hanno potuto farlo, che si vergognavano o avevano paura di non essere credute e giudicate male.

Uomini e Donne GossipUomini e Donne, Ida Platano vuota il sacco: “Armando mi ha telefonato”Intervistata dal settimanale del programma, la nota dama del trono over ha parlato del gesto fatto dal cavaliereUomini e Donne GossipUomini e Donne, versione vip: Gemma Galgani, Nicola Pisu e Valentina Nulli sul trono?La versione vip del dating show debutterà l’anno prossimo e la redazione avrebbe trovato i tre tronistiUomini e Donne GossipUomini e donne gossip, Giorgio Manetti racconta la prima notte con Gemma GalganiIl gabbiano torna a raccontarsi e rende noti i dettagli degli amplessi a letto consumati con la dama torinese