Mentre hanno cominciato a circolare con una certa insistenza le voci che vorrebbero Eugenia Rigotti nuova tronista di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha fatto delle rivelazioni interessanti. In primis ha confessato la sua reazione quando ha saputo che l’ex tronista e la sua scelta, Vanessa Spoto, si erano lasciati. Poi a sorpresa ha fatto sapere di aver risentito Massimiliano.
Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti
Uomini e Donne, Eugenia svela come ha reagito alla rottura tra Massimiliano e Vanessa
Uomini e Donne, Andrea Nicole: la reazione furibonda del corteggiatore non scelto
Interrogata in merito alla reazione avuta quando ha scoperto che Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, la corteggiatrice che lui aveva preferito a lei, si erano lasciati, Eugenia Rigotti ha risposto con onestà: “Da una parte mi ha strappato un sorriso veder realizzato quello che pensavo, dall’altra mi è dispiaciuto”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che contrariamente a quanto si diceva non ha mai visto l’ex tronista dopo che lui in puntata non l’ha scelta, ha però confessato di averlo sentito.
Armando Incarnato sotto accusa: ecco come guadagnerebbe grazie a Uomini e Donne
Uomini e Donne, la Rigotti confessa: “Ho contattato Massimiliano”
É successo proprio poco dopo che lui ha annunciato la rottura con Vanessa e i motivi che l’avevano determinata, ovvero la scarsa collaborazione i casa di sua madre, dove si trasferiva per intere settimane, e le liti che causava in famiglia. “Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli” ha dichiarato Eugenia. “Nel corso della nostra frequentazione mi aveva parlato molto della sua famiglia e, forse senza rifletterci troppo, mi è venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata”.
Uomini e Donne, la nuova tronista è Eugenia Rigotti?
Massimiliano ora è nuovamente fidanzato con una ragazza di Roma, quindi con la Rigotti non ci sarà alcun ritorno di fiamma, ma dalle sue parole a Uomini e Donne Magazine sembra quasi che lei ci sperasse!