Marcello Messina nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il programma. Lo ha annunciato tra lo stupore generale, poco prima di essere attaccato da Armando Incarnato che però mentiva ed è stato sbugiardato. Dunque è emersa la totale sincerità del cavaliere ex flirt di Ida Platano, che è stato invitato caldamente a rimanere nel parterre del trono over. Avrà accettato?
GF Vip, Filippo Nardi si scaglia contro il nemico Alfonso Signorini
Uomini e Donne anticipazioni, Marcello Messina vuole andare via
Uomini e Donne news, colpo di scena tra Joele Milan e Ilaria Melis: i dettagli
Marcello Messina ha comunicato la sua decisione di lasciare Uomini e Donne quando per lui sono arrivate tre nuove corteggiatrici e ha deciso di non tenerle, specificando di non poterlo fare in quanto anche lui andrà via. “Sono convinto di avere un cuore enorme. Non faccio vittimismo. Rido tantissimo e forse voglio ricominciare a ridere” ha dichiarato commosso il cavaliere. “Sono arrivato qua con l’autostima sotto le scarpe”.
Uomini e Donne, Luca Salatino lascia il programma: la reazione di Roberta Giusti
Uomini e Donne, il cavaliere del trono over terrà fede al suo proposito?
“Non è che adesso mi senta… vabbé si vede. Penso che in questo contesto non riesco a dare e a far vedere quello che sono” ha affermato ancora l’ex di Ida Platano, visibilmente provato ma anche deciso a lasciare il programma di Maria De Filippi in quanto, fa notare: “Non ho bisogno di questa sedia per provare dei sentimenti”. Le parole di Marcello Messina hanno destato lo stupore generale, tanto più che è emersa la sua totale sincerità dopo che Armando ha provato inutilmente a infangarlo.
Uomini e Donne, Armando viene smascherato: lo studio contro di lui, la reazione di Maria
A quanto pare, quindi, sia la redazione che il pubblico in studio gli avrebbe chiesto di rimanere, ma lui purtroppo sarebbe rimasto fermo sulle sue decisioni. Ci ripenserà?