Com’è ormai noto, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià non entrerà più nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Com’è noto la torinese, che doveva essere una delle nuove concorrenti assieme a un altro ex tronista, Giulio Raselli, stava già facendo la quarantena quando è stata mandata via dall’hotel poiché esclusa dal reality show. Ma quali sono le motivazioni di questa decisione drastica della produzione?
GF Vip, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan passano la notte insieme sotto le coperte
GF Vip, Amedeo Venza svela il motivo dell’esclusione di Giulia Cavaglià
GF Vip, è bufera sull’orrenda frase di Katia Ricciarelli: “Questo è normale o gay?”
A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Amedeo Venza, blogger e influencer molto ben informato sui personaggi che gravitano attorno ai vari reality show. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’uomo ha rivelato: “Voci vicino alla Cavaglià dicono che il suo ingresso sia saltato perché ha violato la quarantena uscendo dall’hotel e di conseguenza sarebbe saltato anche l’ingresso di Giulio”. I due, infatti, in passato a Uomini e Donne hanno avuto una frequentazione e forse per questo dovevano entrare assieme.
GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge fanno pace e passano la notte insieme
GF Vip 2021: l’ex tronista replica piccata, Venza non demorde
Letto il post di Venza, Giulia Cavaglià ha subito parlato di fake news, sostenendo che non appena potrà sarà lei stessa a raccontare la verità di questa brutta disavventura che le ha lasciato l’amaro in bocca. Alle parole dell’ex tronista tuttavia ha replicato immediatamente Venza. “Giulia ritorna sui social e dice tutto e niente, parla di voci di corridoio e trattamenti strani” ha scritto l’opinionista, infastidito.
GF Vip 6, brutte notizie per Signorini: il format rischia di essere cancellato dal palinsesto
Per poi concludere con una stoccata alla Cavaglià: “Intanto sa benissimo il motivo per cui non è andata a buon fine la sua partecipazione al Gf Vip, e poi ogni volta con sta storia delle notizie false”.