Uscito fuori dalla Casa del GF Vip 6 un paio di settimane fa, anche Nicola Pisu, come fanno tutti i concorrenti eliminati, ci ha tenuto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In primis su Miriana Trevisan, la show-girl di cui più volte si è detto innamorato e che secondo lui l’ha sempre preso in giro, verso la quale prova talmente tanto rancore da non volerla vedere anche mai più. Nicola inoltre non ha dubbi: sua madre ci aveva visto lungo di lei.
GF Vip, Valeria Marini si fa di nuovo male all’occhio
GF Vip, lo sfogo di Nicola Pisu su Miriana Trevisan
GF Vip, Giucas Casella tira in ballo Tina Cipollari: “L’ho frequentata”
In una recente intervista al settimanale “Chi”, Nicola Pisu ha dichiarato di aver capito solo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip che se lui era innamorato di lei, Miriana Trevisan al contrario era solo attratta. “Quello che non capirò mai è come mai durante tutta la permanenza nella Casa ha continuato a starmi vicino. A baciarmi, come se niente fosse” ha dichiarato il trentenne romano. “Quello che mi dispiace è il fatto che abbia giocato con i miei sentimenti”.
GF Vip, Alex Belli turbato ha deciso di lasciare la Casa: “Devo allontanarmi da Soleil”
L’ammissione dell’ex del GF Vip: “Mia madre aveva ragione”
A proposito della brutta frase detta a Miriana durante una diretta del GF Vip, quando ha dichiarato che si meritava di essere trattata male, Nicola ha spiegato che non voleva offenderla: ha parlato con leggerezza perché si sentiva molto ferito e soprattutto preso in giro da lei. “Le ho sempre portato rispetto. Ho fatto le mie riflessioni e posso assicurarle che un futuro con lei non c’è più” ha dichiarato. “Anzi, probabilmente è la concorrente che non vorrò mai più rivedere una volta finito tutto”.
GF Vip 6, Nicola Pisu ricomincia da Uomini e Donne: tronista o corteggiatore?
Per quando riguarda infatti sua madre, Patrizia Mirigliani, che non ha mai approvato questo flirt, Nicola Pisu ha ammesso: “Mia madre ha fatto di tutto per difendermi. Aveva paura che mi affezionassi troppo a Miriana. Evidentemente ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza”.