Giorgio Manetti diventa attore: non è una novità, visto che già qualche mese fa era uscita una sua pellicola autoprodotto, dal nome “A killer ad a friend”, nella quale l’ex volto noto di Uomini e Donne recitava in inglese, ma stavolta si tratta di un progetto ben più importante. Ad annunciarlo è stato Giorgio stesso nel corso di una recente intervista nella quale ha parlato a lungo dei suoi progetti lavorativi nell’ambito della recitazione.
Uomini e Donne news, la versione vip sbarca su Canale 5: ecco quando e la possibile tronista
Giorgio Manetti da Uomini e Donne ad Amazon Prime
Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto mettono a tacere le voci di crisi
Giorgio Manetti ha rivelato di aver recitato assieme a un ex collega del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta, in un film che si chiama “Uno strano weekend al mare” e che uscirà sia in alcune sale in tutta Italia, sia su Amazon Prime (dove abbiamo controllato ed è già disponibile). L’ex compagno storico di Gemma Galgani ha rivelato che si è trattato di una bellissima esperienza, con un cast di personaggi divertenti e uno staff tecnico professionale.
Uomini e Donne news, tutti in lacrime per Andrea Nicole: l’ intervento inaspettato della madre
Uomini e Donne, l’ex di Gemma recita in una pellicola con Sossio Aruta
“Io interpreto un personaggio un po’ diverso dal Giorgio che conoscete, ma ovviamente nel cinema si deve essere in grado di interpretare ruoli diversi” ha dichiarato Giorgio Manetti, senza tuttavia specificare cosa abbia di diverso da lui questo personaggio. “A quanto ho potuto constatare, tutti hanno interpretato la loro parte in maniera egregia: sono contento per Sossio, anche lui molto convincente nell’interpretazione del suo personaggio” ha detto ancora il Manetti, parlando dell’amico.
GF Vip, Giorgio Manetti rivela: “Ho parlato con Signorini e ho detto no”
Ha poi sottolineato come, in barba alle critiche, anche anche il cortometraggio, “A Killer for a Friend” abbia avuto un discreto successo nelle visualizzazioni su YouTube, ottenendo anche riconoscimenti in alcune mostre cinematografiche all’estero.