A quanto pare Katia Ricciarelli è stata malissimo durante la scorsa notte. La cantante, grande protagonista del Grande Fratello Vip 6, ha avuto la febbre alta ma non solo: a parlare delle sue condizioni di salute con gli altri inquilini è stato Alex Belli, che nell’ultimo periodo si è riavvicinato a Katia dopo qualche incomprensione avuta nelle settimane precedenti.
GFVip, Sophie Codegoni consola Soleil Sorge: “Venerdì avrai tutte le risposte”
GF Vip, Katia Ricciarelli sta male: il racconto di Alex Belli
Qualche ora fa Alex Belli, parlando con Soleil Sorge e altri inquilini della Casa del GF Vip, ha detto che dopo la nomina da parte di Miriana Trevisan, che ha preso malissimo andando anche sopra le righe con le parole usate contro la show-girl, la soprano ha accusato un vero e proprio malore. La pressione si sarebbe alzata (la donna soffre di pressione alta) ma non solo.
Gf Vip 2021, Manuel Bortuzzo si scaglia contro la produzione per colpa di Lulù
GF Vip, la soprano ha la febbre: la decisione degli autori
Katia Ricciarelli, infatti, avrebbe anche la febbre e la preoccupazione non è tanto per il Covid, visto che i concorrenti non vedono nessuno di fuori e sono sottoposti a tamponi quotidiani, quanto per il fatto che la febbre potrebbe comportare un’influenza con tutto ciò che ne consegue, ovvero il rischio di infettare anche gli altri inquilini. Cosa succederà ora?
Gf vip 6, arriva un messaggio aereo per Soleil Sorge su Alex Belli: la reazione di lei fa discutere
Intanto sappiamo che a Katia sono stati dati dei medicinali prescritti da un dottore che l’ha visitata e stamattina non aveva più la febbre, ma il GF Vip monitorerà l’evolversi della situazione nelle prossime ore ed eventualmente deciderà il da farsi.