Dopo Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, che hanno smentito la rottura ma di fatto hanno ammesso di essere in crisi dopo appena qualche settimana dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, un’altra coppia del programma si sarebbe detta addio. O, se non l’ha ancora fatto, è già in crisi. Stiamo parlando di Joele Milan e Ilaria Melis, che stando a una segnalazione arrivata alla blogger Deianira Marzano stanno già attraversando un periodo no.
Uomini e Donne, Isabella Ricci lascia il programma: la strana reazione di Gemma Galgani
Uomini e Donne, la reazione tra Joele Milan e Ilaria Melis
Uomini e Donne gossip, Matteo Fioravanti beccato in atteggiamenti equivoci senza Noemi Baratto
Cacciato da Maria De Filippi con l’accusa di aver provato a infrangere il regolamento della trasmissione sentendo fuori la sua corteggiatrice preferita, Ilaria Melis, l’ex tronista Joele Milan è andato via tra la riprovazione generale e su Instagram ha ammesso di essere stato molto male per quanto successo. Poi, però, è riuscito a riabilitare la sua immagine proprio cominciando a frequentare la Melis, che gli piaceva sul serio.
Uomini e Donne news, tutti in lacrime per Andrea Nicole: l’ intervento inaspettato della madre
La criticatissima coppia del trono classico starebbe per dirsi addio
Con grande sorpresa di parte dei telespettatori di Uomini e Donne, infatti, in primis quelli che li consideravano falsi, Joele Milan e Ilaria Melis hanno mostrato di piacersi davvero molto e quasi subito hanno cominciato a fare sul serio, mettendosi insieme. Pur di vedersi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice nelle scorse settimane hanno fatto costantemente la spola tra la Lombardia, dove abita lei, e il Veneto, dove abita lui. E ogni volta che stavano insieme, la loro intesa sembrava crescere, come dimostravano le foto pubblicate sui social.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri ammette: “C’è una cosa che mi fa stare male”
Ma poi qualcosa deve essere andato storto. Una persona molto vicina alla coppia, infatti, ha informato la blogger Deianira Marzano che i due volti noti di Uomini e Donne sono in crisi, sul punto di lasciarsi proprio come i colleghi Matteo e Noemi. Anche loro, tuttavia, si rifiutano di parlare della cosa.