Al Grande Fratello Vip 6, Lulù Salassié non è certo nuova ai rimproveri di Alfonso Signorini, che forse proprio per questo motivo sempre più spesso perde la pazienza con la principessa etiope. Nel corso dell’ultima diretta il rimprovero del conduttore non riguardava come al solito l’atteggiamento possessivo di Lulù nei confronti di Manuel Bortuzzo, bensì un’infrazione del regolamento da parte della ragazza.
Scandalo: Delia Duran e Soleil Sorge si conoscevano già prima del Gf Vip 6
GF Vip, Lulù Salassié bara durante le nomination
GF Vip, Soleil Stasi prende in giro le donne in menopausa: Sonia Bruganelli la difende
Tutto è cominciato quando Alfonso Signorini si è reso conto che Lulù Salassié aveva deliberatamente infranto il regolamento del GF Vip, prendendo la carta del nominato solo dopo aver visto quelle degli altri. “Sono molto difficoltà, ogni volta è più difficile. Non avevo ancora scelto quindi l’ho presa dopo” ha protestato la ragazza. “Altrimenti sarei qui senza una carta in mano in questo momento. Per questo ho preferito salire con una scelta in mano”.
GF Vip 6, Valeria Marini e la benda sull’occhio: svelato il drammatico motivo
GF Vip, la reazione brusca di Alfonso Signorini
Successivamente, per giustificarsi con Alfonso Signorini, Lulù ha tirato in ballo Nicola Pisu, attaccandolo così: “Però ci sono persone che l’hanno già fatto. Nicola ad esempio ha fatto la stessa mia cosa e non gli è stato mai detto nulla”. A questo punto il conduttore ha perso la pazienza Il presentatore, visibilmente arrabbiato e spazientito dalla situazione, ha replicato seccamente: “Anche Nicola Pisu l’ha fatto? Scusate, ma devo riprendere in mano la situazione”.
Gf Vip 6, Alex Belli furioso: la lite inaspettata con Carmen Russo e Clarissa Selassie
“Del passato, se il GF non se n’è accorto non possiamo risponderne. Adesso però annulliamo la tua nomination e ricordiamo che resti nominabili. Questa ormai è la decisione presa” ha concluso stizzito.