Tra quanti in settimana si sono scagliati contro Soleil Sorge per le parole pronunciate nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 su Gianmaria Antinolfi, che ha tacciato di essere una sorta di millantatore di ricchezze che non ha visto che frequenta gli outlet e “mangia pasta e piselli”, c’è stato anche Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, che è intervenuto in puntata per dire la sua alla modella. Ma si è trovato davanti Sonia Bruganelli, che invece ha difeso a spada tratta la ragazza
GF Vip 6, Sonia Bruganelli colpita da un lutto: “Ci mancherai tantissimo”
GF Vip, Lorenzo Amoruso si è scagliato contro Soleil Sorge
GF Vip, Alex Belli vuole abbandonare il gioco: “Devo andarmene per il bene di Soleil”
Al GF Vip 6, le critiche di Soleil Sorge sulle condizioni economiche di Gianmaria Antinolfi non sono piaciute affatto al compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, che in settimana si è schierato contro la modella e a favore dell’imprenditore. A sorpresa, Alfonso Signorini lo ha voluto in collegamento in puntata. Qui l’ex calciatore ha attaccato l’influencer, dicendole più volte: “Le parole pesano e purtroppo fanno male”.
GF Vip, Manuel Bortuzzo sclera con Lulù Salassié: “Mollami, vaffan**lo!”
Il rimprovero del compagno di Manila Nazzaro all’influencer
GF Vip, Katia Ricciarelli insulta Soleil: “Brutta tr**a!”, il web insorge
E ancora, Lorenzo Amoruso ha dichiarato: “Soleil hai detto delle cose cattive e ti dico perchè al GF Vip avete un mezzo incredibile, ci sono milioni di ragazzi che vi adorano e imitano quello che fate. Il messaggio che hai mandato è brutto”. Ha poi dato un consiglio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Devi ascoltare, riflettere e dire le cose meglio, ma non perchè non sei capace. Non ho frainteso. I tuoi atteggiamenti non sono stati di umiltà. Hai sempre messo in difficoltà tanti lì dentro”.
GF Vip, il twerk di Soleil Sorge fa impazzire Alex Belli: cosa succede dopo a letto
GF Vip, Sonia Bruganelli insorge in difesa di Soleil
Come spesso accade, tuttavia, Sonia Bruganelli si è schierata dalla parte di Soleil Sorge e si è scontrata con Amoruso. “Credo che ci sia molto poco di umile nel dire a una persona che in base a quello che vedi deve cambiare la modalità di dire e parlare” sono state le parole dell’opinionista. “Soleil ha detto che secondo lei Gianmaria non faceva un buon lavoro neanche a se stesso continuando a millantare cose che non aveva” ha detto ancora Sonia, affermando che comunque Soleil ha chiesto scusa.
Lorenzo ha concluso: “Le scuse le ha fatte stasera, perché è stata attaccata e rimproverata”.