Dopo la puntata in diretta, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come sempre si discute delle nomination e stavolta ad avere un duro confronto sono state Manila Nazzaro e Carmen Russo. L’ex Miss Italia, infatti, ha nominato la ballerina, con la quale tuttavia è sempre andata d’accordo e che si reputava sinceramente sua amica. E Carmen ci è rimasta molto male, facendolo presente a Miriana Trevisan e poi alla stessa Manila.
GF Vip, Sophie Codegoni asfalta Katia Ricciarelli
GF Vip 6, Carmen Russo delusa dalla nomination di Manila Nazzaro
GF Vip, Patrizia De Blanck furiosa con Giucas Casella: “Racconterò la verità”
Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Carmen Russo si è confidata con Miriana Trevisan rivelando di essere rimasta male per il fatto che Manila Nazzaro l’avesse nominata. Manila ha sentito tutto e a sua volta parlando con l’ex di Non è la Rai ha spiegato di non capire come mai Carmen la prenda sul personale, visto che si trattava di una nomination fatta per esclusione, in base alle persone con cui ha più rapporti nella Casa.
GF Vip, una ex manda un messaggio d’amore ad Aldo Montano: la reazione dello schermitore
Nella Casa del GF Vip il confronto tra la ballerina e l’ex Miss Italia
Miriana e Manila sono state poi raggiunte da Carmen cui l’ex Miss Italia ha specificato che non l’ha nominata per una ragione specifica. “Se tu mi avessi nominata ieri, con la mia motivazione, io non me la sarei presa” ha dichiarato. A questo punto Carmen ha capito e ha affermato di non portare rancore all’amica. “Mi sono un po’ sorpresa, ma la cosa non cambia nei tuoi confronti” ha dichiarato.
Gf Vip 6, Manila Nazzaro si è presa gioco di Nicola Pisu? Lui racconta la verità
Manila però non ci crede e ha concluso il discorso con queste parole: “Lunedì nominami, tanto me lo aspetto”.